Buonasera. Ho 24 anni, da 2 assumo zoely quotidianamente. Ho sempre avuto cicli regolari. Ho avuto u

5 risposte
Buonasera. Ho 24 anni, da 2 assumo zoely quotidianamente. Ho sempre avuto cicli regolari. Ho avuto un rapporto il 21/02 e l’ultimo ciclo il 07/03. Da li non ho più avuto rapporti (che non avvengono mai completi) ma ciò nonostante il ciclo ad Aprile non si è presentato. Il 21/04 ho comunque eseguito un test risultato NEGATIVO. Posso escludere una gravidanza? Ho fatto il test esattamente due mesi dopo il rapporto..è attendibile? Grazie
In base a quello che ha raccontato mi sembra poco probabile una gravidanza. Direi di stare tranquilla
Auguri

Buongiorno Signora, se ha sempre assunto correttamente la pillola, può stare tranquilla. Con Zoely può succedere di non avere il ciclo. Inoltre il test effettuato due mesi dopo il rapporto è attendibile. Un caro saluto
credo che possa dormire su 2 (anche 4 o 16) guanciali per quanto riguard la gravidanza. Per caso gli ultimi flussi mestruali ersano un po' scarsi?. La pillola a lungo andare puo' provocare atrofia dell'endometrio con riduzione (fino a scomparsa) del ciclo. Stia a vedere con tranquillità.Altrimenti provi a fare una eco TV ed eventualmente una prollattinemia. Un saluto
La mancata comparsa della mestruazione
( emorragia da sospensione della pillola! ) potrebbe ripetersi nei prossimi mesi. Se questa pillola è ben tollerata e non intende cambiarla, si preoccupi solo di assumerla con regolarità.
può escludere assolutamente la gravidanza : il test è affidabile dopo un periodo così lungo di tempo dal rapporto . L'asssenza del cilo è dovuta al basso dosaggio della pillola che ha utilizzato