Buonasera, ho 17 anni e ho una fimosi serrata. dopo un trattamento con pomata la situazione non è ca
2
risposte
Buonasera, ho 17 anni e ho una fimosi serrata. dopo un trattamento con pomata la situazione non è cambiata e il fastidio aumenta col passare del tempo quando è in erezione, mi chiedevo se questo causasse problemi nella crescita del membro (come lunghezza) e se lo sperma possa essere "bloccato" durante l'eiaculazione causando ristagni dannosi.
grazie mille
grazie mille
Si pne problemi inutili... quella fimosi va risolta rapidamente con la circoncisione radicale. No perché dia lugo a problemi di svuluppo del pene, ma perché genera e sostiene stati infiammatorio-irritativi locali e pelvico-prostataci con ciò che ne consegue. Infatti una vlta guarito dall'intervento (circa un paio di mesi) dovrà rivolgersi ad un buon andrologo che svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) per poi decidere gli eventali passi successivi.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buonasera, se ha una fimosi serrata l'intervento necessario è la circoncisione. Il ristagno di urina principalmente (ma anche di liquido seminale) all'interno del prepuzio favorisce dermatiti e infezioni. Il pene dovrebbe avere uno sviluppo normale, ma la fimosi serrata è d'intralcio ai rapporti sessuali.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.