Buonasera, Guardandomi allo specchio ho notato che la punta della clavicola destra è più sporgente
Buonasera, Guardandomi allo specchio ho notato che la punta della clavicola destra è più sporgente e leggermente più grande rispetto a quella sinistra. Il mio medico curante mi ha prescritto un'ecografia del collo (che non ha rilevato alcun problema) e una radiografia delle clavicole da cui si legge: "Non si osservano lesioni osssee traumatiche. Riduzione del tenore calcico senza apprezzabili alterazioni focali. Segni degenerativi artrosici e periartritici scapolo/omerali ed acromio/claveari". Vorrei sapere se devo preoccuparmi, se c'è una terapia da seguire e se sia il caso di approfondire con altri esami. Grazie mille
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

