Buonasera. Giovedì ho fatto una isterosalpingografia con diagnosi tube pervie. Per tutto il gg stess
1
risposte
Buonasera. Giovedì ho fatto una isterosalpingografia con diagnosi tube pervie. Per tutto il gg stesso e venerdì ho avuto solo piccole perdite. Il venerdì sera ho avuto un rapporto completo e ho cominciato ad avere delle perdite simili ad un ciclo mestruale. Non ho nessun dolore particolare ne febbre ne vomito. Solo ciclo. Io soffro di ovaio policistico abbastanza grave, nel senso che il mio ultimo ciclo vero e proprio e stato ad aprile e ad ottobre solo un Po' di spotting. Può essere che questo esame non sapendo quando il ciclo mi sarebbe venuto me l ha fatto venire? Mi devo preoccupare? Grazie in anticipo.
una isterosalpingografia si esegue in un percorso diagnostico/terapeutico concordato con il proprio ginecologo di riferimento ....La invito a contattarlo per avere maggiori informazioni, anche in relazione alla fase del ciclo mestruale e alla sua situazione ormonale pre isterosalpingografia. Questo esame può produrre perdite ematiche e le monitori nei prossimi giorni. Evidenzi l'eventuale comparsa di dolore e febbre . Non si preoccupi ma si rapporti con il suo ginecologo/a anche per la prossima terapia
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.