Buonasera è possibile fare emogas a casa per una persona 93 anni a somma vesuviana?
4
risposte
Buonasera è possibile fare emogas a casa per una persona 93 anni a somma vesuviana?
Si certo. Prenotate sul sito specificando che vuole e fare l’emogas e poi vi contatto io.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Se l esame viene fatto per valutare L ossigeno allora forse basta anche solo una pulsossimetris che non richiede il prelievo di sangue
L'emogasanalisi è un esame che misura la percentuale di ossigeno e anidride carbonica nel sangue, ed è particolarmente utile per monitorare i pazienti con difficoltà respiratorie o altre condizioni mediche che richiedono un monitoraggio costante. detto ciò, in linea generale direi che è possibile eseguirlo a domicilio ma richiede particolare attenzione poichè il campione raccolto si deteriora molto rapidamente. Per tale motivo consiglio di rivolgersi ad un servizio di assistenza domiciliare o al medico di famiglia che può fornire indicazioni relative su dove rivolgersi per la sua analisi.
Certo
Esperti
Domande correlate
- Buon giorno dott.scrivo per mia mamma 66 anni lei deve fare un po' di esami e in una etichetta degli esami c'è scritto siringa emogas freddo immagino che sia l' emogas mi potete confermare.lei assume cardiospirina lo può fare? Dunque gli faranno 2 buchi uno per i prelevi e uno per l emogas?grazie saluti
- Buona sera, per una persona anziana di 92 è normale avere una saturazione a riposo di 90. Grazie
- dopo quanti giorni ti danno l esito?
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 4 domande su emogasanalisi arteriosa sistemica
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.