Buonasera,è normale provare dolore se sono stata masturbata dal mio ragazzo ed ha effettutato una pe
1
risposte
Buonasera,è normale provare dolore se sono stata masturbata dal mio ragazzo ed ha effettutato una penetrazione con le dita. Era la prima volta che mi masturbavo
Si tratta pur sempre di mucose, come quella all'interno del naso o della bocca e se c'è uno sfregamento possono subire piccole lesioni, che dopo si manifestano col dolore. Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.