Buonasera, e grazie prima di tutto a chi avrà un po’ di tempo per rispondere al mio quesito. Da pare

1 risposte
Buonasera, e grazie prima di tutto a chi avrà un po’ di tempo per rispondere al mio quesito. Da parecchi mesi soffro di continui dolori muscolari, mal di testa, stanchezza cronica, difficoltà a concentrarmi sul lavoro e non solo. I dolori muscolari continui sono quasi ingestibili, non riesco a stare seduta o sdraiata, mi stanco a stare in macchina anche se non guido anche per poche ore. Ho avuto frequenti mal
Di testa e le mani addormentate/ formicolanti. Ho avuto problemi legati ad un’ernia del disco e alle protrusioni cervicali, ma non riesco a spiegarmi tutto
Il dolore che ormai e’ diffuso ovunque unito a questo senso di stanchezza e di spossatezza persistente. Dalle analisi fatte i parametri sono nella norma e non so quali ulteriori accertamenti fare e allo specialista a cui potermi rivolgere. Potreste darmi un consiglio? Grazie per l’attenzione
Gent.ma potrebbe essere affetta da Fibromialgia, una patologia sempre più in crescita, nella quale è stata dimostrata una alterazione dei meccanismi coinvolti nel dolore.