Buonasera. e' da una settimana che assumono antibiotico perché ho un fortissimo dolore alla arcata i

8 risposte
Buonasera. e' da una settimana che assumono antibiotico perché ho un fortissimo dolore alla arcata inferiore..Una carie che mi ha causato il rigonfiamento della mandibola.. Ora si sta sgonfiando ma sento ancora che il dolore sta ritornando ed è pulsante di nuovo..Il mio dentista è in ferie Sto prendendo di tutto.. oki augumentin ecc..non so se soffro di pulpitè o è ancora l ascesso Grazie mille è urgentissimo.
Se il dolore è pulsante dovrebbe essere una pulpite. Non le conviene aspettare che torni il suo dentista, vada da un altro di corsa...

Se vuole ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa...cosi da capire meglio il suo problema
Necessita di essere visitata quanto prima. Vada da un altro professionista. Io a disposizione a Milano.
AS
Si rivolga ad un collega che lavora ,è una emergenza.
Buongiorno, si rivolga ad un dentista quanto prima. Qualora fosse comodo, ci contatti pure per risolverLe il problema. Saluti
E'indispensabile che consulti un collega per stabilire l'origine del dolore. Certo il gonfiore che risponde (anche se lentamente ) all'antibiotico e il dolore pulsante mi fa' pensare ad una raccolta purulenta che non trova via di sfogo.Non sospenda pero' l'antibiotico.
Credo che sia opportuno che si faccia visitare
Buongiorno.
Se il suo dentista non è reperibile e non trova altri disponibili in breve tempo si rechi al pronto soccorso odontoiatrico presso l'ospedale/clinica universitaria della sua città della città più vicina.