Buonasera è da un po’ di mesi che faccio fatica a deglutire e mancanza di fiato e affanno e da una s
1
risposte
Buonasera è da un po’ di mesi che faccio fatica a deglutire e mancanza di fiato e affanno e da una settimana febbre a 37 e 37,3 ma ogni volta che vado dal dottore non mi dice niente cosa può essere , può essere Clamydia pneumoniae (forse sono stato contagiato da una bambina )perché ho sintomi simili ad esempio faringite , mancanza di respiro e affanno , cosa devo fare che analisi ?anche perché il mio dottore adesso mi ha assegnato analisi del sangue che sarebbero ,Vitamina b12/Emocromo/Ck totale /Ast(got)/Ferritina/Creatinina/Alt(GPT)/Acido follico/VES eGFRVelocita filttr/Proteine C reattiva/Colindsterasi/Ferro.
Però non so se c’entrano con i miei sintomi
Però non so se c’entrano con i miei sintomi
Sicuramente deve fare una visita accurata per decidere gli esami da eseguire, perchè si tratta di una cosa importante.queste analisi già richieste possono essere influenzate dalla presenza di febbre e vanno necessariamente integrate da indagini ragiologiche.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.