Buonasera. È da più di un mese che soffro di un disturbo visivo: mi ritrovo molto nella descrizione
Buonasera. È da più di un mese che soffro di un disturbo visivo: mi ritrovo molto nella descrizione del disturbo “visual snow”. Vedo tutto “a puntini” intermittenti con riduzione della vista quando sono in penombra. Con la luce del giorno, invece, non noto nulla di strano. Questi “puntini” li noto inoltre, e mi infastidiscono molto, nei dispositivi luminosi quali smartphone e pc. Questo mi crea un affaticamento visivo con tensione nella parte della fronte e del setto nasale. La visita oculistica fatta pochi giorni fa non ha rilevato nulla di particolare. È il caso di fissare una visita neurologica?Grazie.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

