Buonasera dottori vorrei un parere... Ho effettuato gli esami del sangue sotto consiglio della nefro

1 risposte
Buonasera dottori vorrei un parere... Ho effettuato gli esami del sangue sotto consiglio della nefrologa che mi segue, per sospetto malformazione dei reni (cacchi ricci) , così si chiama.
Come detto ho effettuato esami ematici tra cui sodio potassio fosforo tsh acido calcio nei limiti massimi a 10.1,magnesio cpk acido folico ecc... Sono usciti tutti nella noa tranne il fosforo a 6.17 nei valori di riferimento non deve superare i 4.5, ho presenza di nutriti nelle urine... Ovvio che ne parlerò con il mio medico di base, ma mi dovrei preoccupare?soffro di ipotiroidismo, 2 mesi ho fatto il dosaggio enzimi ft4 ft3 e sono nella norma. Assumo eutirox è pentacol. 3 colte al. Di x chron. Leggevo su Google di insufficienza renale oppure problemi cardiovascolari... Ho spesso dolori toracici, ho fatto una visita cardiologica 1mese e mezzo fa ed era tutto ok... Ho un po di paura...mi scusi... Spero in una risposta...
Lei è già seguito da uno specialista nefrologo, ne parli con lui appena può.
La presenza di nitriti nelle urine può indicare la presenza di una infezione delle vie urinarie; l'aumento della fosforemia è anch'essoun dato che sarebbe bene fosse valutato dallo specialista