Buonasera dottori... Vi scrivo per un problema che ho da circa due settimane... Circa due settimane

2 risposte
Buonasera dottori... Vi scrivo per un problema che ho da circa due settimane... Circa due settimane fa mi sono accorto di avere un linfonodo inguinale gonfio e dolonte ma non riuscivo a trovare la causa, casualmente ho scoperto poi durante una doccia una specie di piccola bolla di 1-1,5cm alla base del pene era arrossata ma non mi dava dolore nemmeno al tatto, ma solo un leggero prurito e sembrava esserci sulla sua superfice una piccola crosta verde, passata una settimana sembrava migliorare tra cui anche il linfonodo inguinale sembra diventato più piccolo e non è più dolorante, ma ora ho un problema, sembra essersi aperta una piccola ferita su questa bolla ma non ho strani dolori o pruriti ora da questa ferita sembra fuoriscire solo del liquido (che è molto poco) verdastro che ho ritrovato sui peli pubici vicino appunto la ferita, probabilmente si sarà aperta con la masturbazione, visto che questa strana bolla (che non ho ancora capito come si è formata) non mi da nessun dolore o fastidio posso lasciarla li o ha bisogno di un trattamento specifico? Cosa posso applicare alla ferita? Magari un cerotto?
Dr. Stefano Bastiani
Agopuntore, Angiologo, Urologo
Trieste
Si faccia visitare
Può essere una banale cisti sebacea ma anche altro

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
Credo che di tempo ne abbia sprecato troppo e come accade le autodiagnosi non funzionano... vada dal medico e si faccia vedere con rapidità, anche in relazione ad eventuali rapporti sessuali avuti nei 10-15 giorni precedenti la comparsa della lesione e del linfonodo.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.