Buonasera dottori,sono un ragazzo di 25 anni soffre dal primo rapporto di eiaculazione precoce. Nel

1 risposte
Buonasera dottori,sono un ragazzo di 25 anni soffre dal primo rapporto di eiaculazione precoce.
Nel 2016 sono stato operato al varicocele sinistro ed ho effettuato anche la circoncisione,ma la situazione non sembrava migliorata,cosi dopo varie visite andrologiche che confermavo tutti che non ci fosse nulla di organico mi sono rivolto ad un neurologo che mi aveva prescritto daparox 20 mg come terapia 1 compressa al giorno.
Inizialmente sembrava funzionare,ma ad oggi pur assumendolo ho lo stesso problema.
Ci sono delle soluzioni a questo spiacevole problema? Anche perche avendo una ragazza non riesco ad avere dei rapporti soddisfacenti.
Utilizziamo come metodo contraccetivo il preservativo perche entrambi stiamo cercando di terminare il percorso universitario e quindi non vorremmo una gravidanza inaspettata.
Potrei attuare qualcosa che potrebbe permettermi di risolvere tale problema,dato che dopo poche spinte sento uno stimolo impellente di eiaculare?
Prof. Carlo Rando
Andrologo, Chirurgo generale, Urologo
Milano
La EP ha ragioni diverse e variabilmente concorrenti tra loro. Da quanto dice lei dovrebbe averne risolte un paio e dico dovrebbe perché la questione va vista. Certo non è il daparox e simi li la soluzione, che peraltro nel medio-lungo periodo induce danni alla funzione testicolare. Non so cosa abbiano valutato i Colleghi a cui si è rivolto, ma le altre ragion possono essere una congestione infiammatoria pelvico-prostatica, uno squilibrio ormonale o metabolico-ossidativo o nutrizionale, una componente stresso-emotiva. Se crede mi contatti fissando l'appuntamento con la piattaforma e rivedremo quanto ha svolto per poi decidere nel merito.
Prenota subito una visita online: Visita andrologica - 200 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.