Buonasera dottori, premesso che so che non possono essere fornite indicazioni terapeutiche, vorrei s
Buonasera dottori, premesso che so che non possono essere fornite indicazioni terapeutiche, vorrei sottoporvi un dubbio. L'anno scorso a mia figlia di 5 anni è stato prescritto augmentin per streptococco 3 volte al giorno per 7gg. Leggendo le linee guida, ho insistito con la pediatra per portare la cura a 10gg. Ieri tampone positivo dopo lieve mal di gola, prescrive a mia figlia augmentin. Dice che bastano 2 volte al giorno perché non ha febbre e l'inizio è repentino. Lo prescrive per 8 giorni. Adesso, non voglio sostituirmi al parere di un medico ma perché questo vizio di non seguire la cura per 10gg.? La mia ansia di ricadute è immotivata? Come dovrei comportarmi? Grazie mille
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, Mia figlia di 21 mesi peso 12 kg. Ha la febbre da lunedì sera,martedì portata al pediatr
Buongiorno, mio figlio ha appena 10 mesi e urla (a mio parere) veramente troppo durante il giorno, a
Buongiorno,vorrei dei consigli per mia figlia che compie un anno il 10 novembre, è allattata al seno
Per errore ho dato doppia dose di zitromax ieri e oggia mio figlio di 5 anni cosa succede?
Buongiorno, mio figlio ha 7 mesi e da sempre non ha mai messo tanto peso nonostante mangiasse. È sta
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


