Buonasera dottori, mio marito un mese fa ha fatto un intervento alla colecisti. Prima dell'intervent
Buonasera dottori, mio marito un mese fa ha fatto un intervento alla colecisti. Prima dell'intervento è dimagrito tantissimo, ha perso 10 chili, dopo sta continuando a dimagrire, non in maniera eccessiva però si sta svuotando muscolarmente ed ha l'alito di febbre, ma non ha febbre. Mi preoccupa il fatto che lui dice che non si sente bene. Mi potete dire qualcosa a riguardo? Grazie spero che qualcuno mi dia delle risposte.
1 risposta
Salve, la perdita di peso non è collegata alla colecisti. Si rivolga al suo medico curante, sarebbe il caso che faccia degli esami del sangue ed eventualmente degli approfondimenti diagnostici radiologici o endoscopici.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
