Buonasera dottori, mio marito 32 anni è da una settimana che ha la pressione alta,la massima che ha
2
risposte
Buonasera dottori, mio marito 32 anni è da una settimana che ha la pressione alta,la massima che ha avuto, 150 la massima e 104 la minima. Ha preso sotto consiglio medico la captopril e lasix ma è scesa per poco poi risaliva, e non scendeva di tantissimo ma non è mai tornata così alta. La dottoressa le ha prescritto le analisi del sangue perché mangia purtroppo male sempre con cose grasse e praticamente nessuna verdura. E ci tengo a precisare che prima di sentirsi male ha mangiato sushi con salsa di soia e vino e il giorno dopo di nuovo ha mangiato molto e ha bevuto un po. Ha fatto anche un elettrocardiogramma che la dottoressa ha detto che era ok. Da ieri sera a parte qualche sbalzo dopo che ha fatto qualche sforzo. Tutto questo preambolo solo per capire se posso stare tranquilla nel frattempo che fa le analisi. Perché qualsiasi cosa fa mi sembra strana anche se lui mi dice che si sente bene ad esempio oggi è stato tutto il pomeriggio a casa con i termosifoni accesi ad un certo punto in serata ha detto che le girava la testa e le veniva da vomitare tutto passato non appena è entrata un po’ d’aria ma io sono entrata in ansia pensando potesse essere il cuore.
Mi scusi le domande stupide ma preferirei avere qualche parere in più.
Grazie anticipatamente buona serata
Mi scusi le domande stupide ma preferirei avere qualche parere in più.
Grazie anticipatamente buona serata
Buon pomeriggio sigra, le consiglio soltanto di monitorare la pressione arteriosa in questo momento, al mattino dopo l'assunzione della terapia e nel tardo pomeriggio e di esibire il diario pressorio allo specialista nel caso persistano valori superiori a 140/85 mmHg
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Controlli lo stile di vita.Ricontrolli pressione ed analisi,magari effettui anche Holter pressorio e poi si decide terapia.Previo controllo in studio risolviamo.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.