Buonasera dottori L hanno scorso ho avuto in operazione alla coliciste per via laparoscopica il prim

1 risposte
Buonasera dottori L hanno scorso ho avuto in operazione alla coliciste per via laparoscopica il primo mese era andato bene. Poi dopo il primo mese noto una perdita abbondante di capelli e un dimagrimento che somigli a uno svuotamento dei muscoli ho fatto gastroscopia con biopsia e mi hanno trovato lo stomaco pieno di bile e positività all elicobather mi è uscito globumine alfa1 alterato anticorpi cellule parietailibgastriche positivo e piastrine a 480000 ho curato L elicobather con antibiotico e il mio dottore mi ha dato questran e inibitore pompa protonica per due mesi. Ora il mio problema che io sto sempre lo stesso. Anzi grazie a uno shock emotivo dopo una cena a base di carboidrati comincio a avere forte flatulenza e nausea . Vorrei chiedere come posso fare
Prof. Rosario Fornaro
Gastroenterologo, Angiologo, Chirurgo generale
Genova
Un intervento di colecistectomia non dovrebbe comportare tale sintomatologia. Ritengo utile sottoporsi a visita e a eventuali accertamenti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.