Buonasera dottori, ho 53 anni e da più di due settimane ho un dolore al fianco destro alla palpazion
1
risposte
Buonasera dottori, ho 53 anni e da più di due settimane ho un dolore al fianco destro alla palpazione. Il punto si trova di poco sotto le costole all'altezza del gomito; come ho appena detto, il dolore insorge solo quando premo la parte che, a furia di toccare, adesso è tutta indolenzita. Farò l'ecografia addominale, ma nel frattempo, poiché sono molto preoccupata, potreste dirmi di cosa può trattarsi? Grazie
Colecistii? Angolo destro del colon? Con il risultato dell’ecografia si faccia vedere da un gastroenterologo…
Prenota subito una visita online: Visita gastroenterologica - 250 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.