Buonasera dottori, da tredici giorni ho iniziato una cura con haldol gocce 4 mattina e 4 sera, loran
2
risposte
Buonasera dottori, da tredici giorni ho iniziato una cura con haldol gocce 4 mattina e 4 sera, lorans gocce mattina e sera e cipralex gocce dopo pranzo. Non riuscendo a dormire e sentendomi molto irrequieta, il mio problema sono i pensieri ossessivi che mi portano ad avere episodi depressivi, ho contattato il mio medico e da cinque giorni sto prendendo lorans gocce mattina e sera, cipralex gocce dopo pranzo e haldol la stessa dose di prima. Il mio dubbio è se questo effetto si toglierà perché sono molto irrequieta durante la giornata e non sto dormendo però da qualche giorno sto avendo un miglioramento nell’umore.
Gent.ma signora, come forse saprà le terapie psicofarmacologiche possono essere prescritte a un certo livello di difficoltà solo dopo una preciso inquadramento diagnostico dei problemi, che può rimandare a competenze diverse da quelle del medico di base e sempre nell'ambito di una consultazione breve o di una relazione di cura . Alcune delle terapie prescritte sono certamente indicate, ma bisogna fare attenzione a che i dosaggi impiegati non siano nè troppo bassi nè eccessivi. Quanto all 'haldol gocce potrebbe essere responsabile della sua aumentata irrequietezza, pur potendo svolgere una indubbia azione sedativa. Ad ogni modo meglio richiedere una rivalutazione medico-specialistica.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Salve, sicuramente la terapia impiega qualche giorno prima di iniziare a dare dei benefici, ma bisogna comunque valutare regolarmente l'andamento del quadro clinico
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.