Buonasera Dottoressa.Lei si intende di Endometriosi? Io ho Endometriosi al 4 stadio, già operata
Buonasera Dottoressa. Lei si intende di Endometriosi? Io ho Endometriosi al 4 stadio, già operata nel 2015, ma nessuno riesce a stabilizzare la mia situazione. La ringrazio. Stefania
3 risposte
Cara Stefania in che città si trova? Così da poterle indicare i centri di riferimento e gli specialisti più indicati. Necessita infatti di un centro di terzo livello e di ultraspecilisti dedicati esclusivamente all'endometriosi
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Gentile Signora Io mi occupo di endometriosi avendo lavorato per diversi anni nel Centro endometriosi del Policlinico Mangiagalli diretto dalProf Vercellini. Dove vive?
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


