Buonasera dottore, sono stato operato di ernia inguinale sinistra 23 giorni fa, ieri sera nello scen

4 risposte
Buonasera dottore, sono stato operato di ernia inguinale sinistra 23 giorni fa, ieri sera nello scendere le scale mi é scivolato un piede sul gradino, non sono caduto ma ho avuto un movimento brusco, non ho provato nessun dolore particolare se non un leggero fastidio. Ora a distanza di 18 ore accuso delle fitte all 'altezza del testicolo sinistro, può essere collegato agli eventi della sera precedente? Grazie
Buonasera è difficile esprimere un parere senza averla visitata In ogni caso sarebbe utile che magari ne parlasse almeno con il medico di famiglia in maniera tale da prendere le più adeguate eventuali decisioni cliniche Cordiali Saluti Fabrizio muzi

Buongiorno,
non penso che ieri sera sia successo qualcosa di così grave da aver causato delle complicanze, però le consiglio di prendere un antidolorifico ed eventualmente, se il dolore persistesse per più di due giorni, faccia una visita chirurgica di controllo.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Serve una visita chirurgica di controllo per valutare
Buongiorno,
Esponga subito la situazione con il Chirurgo che l'ha operata che deciderà se proporle una attesa con terapia antidolorifica o vederla per un controllo
Personalmente, al minimo dubbio, preferisco sempre rivalutare il caso prima di decidere in quanto la percezione del disturbo non è molto soggettiva e quindi sarebbe preferibile un giudizio professionele e oggettivo
Buona giornata
Dr. Ascenzi