Buonasera dottore mi hanno diagnosticato che ho 2 dischi schiacciati discopatia degenerativa sono du
1
risposte
Buonasera dottore mi hanno diagnosticato che ho 2 dischi schiacciati discopatia degenerativa sono dura ho l'intorpidamento degli arti cammino a mala pena posso fare l'ozonoterapia per l'intorpidamento può funzionare?
No assolutamente, probabilmente deve fare riferimento ad un fisiatra per la postulare ed altri accorgimenti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.