Buonasera dottore Mi chiamo Francesca ho 35 anni e da circa una settimana che ho dei fastidi che p

5 risposte
Buonasera dottore
Mi chiamo Francesca ho 35 anni e da circa una settimana che ho dei fastidi che partono dal seno sinistro poi alla spalla ed al braccio sento come un senso si opprensione in più sento formicolii e ogni tanto qualche pubblicata e senso di calore sono molto preoccupata ho fatto auto palpazione e per fortuna non ho riscontrato nulla in più non ho rossori di alcun genere e niente segni sulla pelle spero possiate aiutarmi vi ringrazio anticipatamente grazie davvero
Buongiorno, da come descrive il quadro clinico è molto difficile sbilanciarsi. Sicuramente l’autopalpazione negativa è incoraggiante. Consiglierei in ogni caso una visita Senologica specialistica per l’inquadramento del corretto iter diagnostico/terapeutico.
Cordiali Saluti.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, sarebbe importante sapere i che periodo del ciclo si trovi e se assume qualche tipo di terapia. L’età depone certamente a favore per una diagnosi di tipo infiammatorio o posturale. Indicata certamente una ecografia mammaria associata a visita specialistica.
Resto a disposizione.
Da come descrive la sintomatologia potrebbe trattarsi di artrite cervicale o comunque da cause muscolo-nevritiche; le consiglio prima di tutto di eseguire visita senologica ed eventuale ecografia mammaria per escludere definitivamente la pertinenza senologica
Buongiorno Signora.
Vista la sua età iniziare un percorso di Prevenzione Senologica è buona cosa.
Per i disturbi riferiti studierei la colonna cervicale con una Risonanza.
Buonasera signora. Inizierei con visita senologica ed ecografia mammaria per escludere patologievs carico del seno. Poi può essere presa in considerazione un' infiammazione posturale o post-traumatica, un'ernia cervico-dorsale ed in ultima analisi un problema circolatorio.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.