Buonasera Dottore, io ho una cisti ascellare..da 3 /4 anni Se prima era piccola ed innocua ora si è
2
risposte
Buonasera Dottore, io ho una cisti ascellare..da 3 /4 anni Se prima era piccola ed innocua ora si è ingrossata è attorno si è arrossata e mi fà male. Sotto consiglio del mio medico ho incominciato a mettere il Gentalin beta.Va bene come terapia? È preoccupante come cosa? Devo fare qualche esame specifico? Grazie.
Buongiorno, probabilmente quello che descrive è causato da una cisti sebacea. Bisogna valutare, se l'infiammazione peggiorasse ulteriormente, l'introduzione di un antibiotico da assumere per bocca. Sarà inoltre necessaria una visita chirurgica per valutare l'asportazione della cisti una volta passata l'infiammazione.
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Cordiali saluti
Dr.ssa Cavallo
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno, se l'infiammazione non dovesse migliorare potrebbe essere necessaria una valutazione chirurgica per stabilire se necessario incidere la cisti.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.