Buonasera Dottore, ho una domanda da farle in merito alla terapia con Bisoprololo da 1,25 che sta fa
Buonasera Dottore, ho una domanda da farle in merito alla terapia con Bisoprololo da 1,25 che sta facendo mio papà da 7 mesi. In pratica da quando lo assume ha sensazione di stanchezza e debolezza. Ho letto sul bugiardino che sono effetti collaterali che possono rientrare con l'assunzione. In effetti un giorno che non ha assunto il farmaco per dimenticanza si è sentito bene senza appunto quell'effetto collaterale di cui sopra. Può essere che sia proprio il farmaco quindi a farlo sentire in questa condizione permanente di debolezza e stanchezza? La ringrazio anticipatamente per la sua gentile risposta
1 risposta
Tra gli effetti collaterali del bispoprololo e dii tutti i beta bloccanti ci sono astenia e spossatezza.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

