Buonasera, dopo qualche mese di sospensione ho ripreso l'assunzione del Daparox compresse iniziando
2
risposte
Buonasera, dopo qualche mese di sospensione ho ripreso l'assunzione del Daparox compresse iniziando con 5 mg per 8 giorni, 10 mg per 9 giorni, 15 mg per 10 giorni, ma dopo aver iniziato da 5/6 con una compressa da 20 mg...mi è aumentata notevolmente l'intensità dell'ansia...quindi ho ridotto a 15 mg. In ogni caso dopo circa un mese e mezzo con queste modalità non ho benefici rispetto a quando l'ho preso in passato...cioè ho sempre stati d'ansia a volte molto intensi ed umore basso, ma non prendo ansiolitici.Desideravo sapere: sarebbe il caso di cambiare molecola ? Se si.. quale potrebbe essere più indicata? Ringrazio anticipatamente

Salve, prima di pensare di cambiare molecola si può provare ad aumentare il dosaggio per capire se il farmaco è realmente inefficace o no. Potrebbe comunque essere utile associare anche un ansiolitico almeno per un controllo dell'ansia migliore in tempi brevi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra gli specialisti Come funziona?

Buonasera visto che l ha assunto anche a 20 e le è rimasta ansia io proverei con farmaci AD meglio tollerati
Se fosse interessata io sarei disponibile con una consulenza on Line
CS
AC
Se fosse interessata io sarei disponibile con una consulenza on Line
CS
AC
Esperti






Domande correlate
- Buona sera mio figlio di quasi 11 mesi dal 5 mese non ha un sonno regolare ,ha continui risvegli anche ogni ora. Si agita ,muove gambe e braccia si gira da ambi i lati ... Io sono distrutta perchè non dormendo la notte non riesco ad essere in forma durante il giorno .. ho provato con la melatonina ma…
- Dal 2015 ho iniziato ad assumere Tavor oro da 2.5 mg (circa 4 compresse al giorno) contro ansia, tachicardia e per favorire il sonno. Mi ha sempre aiutato. Tuttavia da circa 3 mesi non mi aiuta più a dormire. Cosa posso prendere per dormire la notte? Grazie a chie mi risponderà.
- Sono arrivata a prendere 10 compresse di Tavor da 2,5 senza risultati allora cosa fare ??
- Buongiorno ho 74 anni da più di 20 anni soffro di insonnia ho cominciato con tavor e da più di un anno stilnovo che comincia a non fare più effetto con aggiunta di gocce enn cosa posso fare
- Salve, ho una bimba tra pochi giorni di 8 mesi, ha sempre avuto problemi col sonno, da dormire poco e di voler aver sempre il contatto, tant'è che non ha mai voluto dormire nel suo lettino ma sempre accanto a me, ma ora è più di 1 mese che la situazione è peggiorata, dorme solo notte e gg in braccio…
- Buongiorno. Ho 65 anni e peso 67 kg. Per circa 5 anni ho assunto Tavor tutte le sere per insonnia e/ risvegli notturni frequenti. Questo su prescrizione del medico di M.M. Circa un anno fa gli ho proposto di affiancare al Tavor qualche prodotto naturale poiché non era più sufficiente. Infatti una sera…
- Se prendo il tavorp potrebbe avere la sera magari due da 1 potrebbe il farmaco avere un emivita lungo e il giorno dopo nel mattino dare problemi per portare l'automobile per andare al lavoro? Grazie
- Buongiorno. Mio figlio che ha 22 anni e' stato da un psichiatra per disturbi di anzianità che ha da 4 anni. Solo che ho una domanda .come trattamento ha da prendere xanax di 25 alla sera e alla mattina e anche daparox gocce solo che lui si sente molto stanco e lavora come Muletista non è tanto ?Dopo…
- Buongiorno dopo 20 anni e diversi tentativi , di sospendere la serotonina , pensavo di valutare con il cambio del medicinale da compressa a gocce , ho provato in tutti i modi ma non riesxo a dividere il 10 per 100 di una compressa. Pensate sia possibile o può causare dei problemi ? Ho preso da sereupin…
- Titolo: sonnolenza Sereupin ed interazioni con Pantopranzolo Salve. Ho 51 anni e mi è stato diagnosticato uno stato depressivo a seguito di forte stress da lavoro (autonomo). Mi è stato prescritto da uno specialista Amisulpride al mattino, Sereupin dopo pranzo ed Sonirem per dormire. Inoltre prendo…
Vuoi inviare una domanda?
I nostri esperti hanno risposto a 65 domande su Insonnia
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.