Buonasera, donna 42 anni, sudorazione notturna copiosa, cobalamina 1200, esami di routine-epatici a
Buonasera, donna 42 anni, sudorazione notturna copiosa, cobalamina 1200, esami di routine-epatici approfonditi ed ecografia addome : ok, no uso contraccettivi, no integratori di vitamina b12. Possibili cause e quali ulteriori indagini per approfondire. Grazie
1 risposta
Buonasera, Sicuramente una sudorazione notturna profusa andrebbe indagata anche con un'attenta anamnesi ed esame obiettivo, oltre che eventualmente altri esami di imaging. Se vuole sono a disposizione per un consulto. Buona giornata, Claudio Cerchione
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

