Buonasera! Desidererei conoscere orientativamente i costi di 4 fili di sospensione allo zigomo malat

10 risposte
Buonasera! Desidererei conoscere orientativamente i costi di 4 fili di sospensione allo zigomo malate per lieve cedimento(50) anni! Grazie
Buonasera
il costo della prestazione dipende molto anche dal tipo di materiale utilizzato, e spesso si decide sulla base della valutazione clinica in modo da proporre il trattamento più indicato per il paziente.
Comunque difficilmente un trattamento del genere ha un costo inferiore a 600, 700 euro.

Ci sono diverse tipologie di fili che hanno costi diversi e modalità di applicazione diverse ( senza anestesia, con anestesia locale, anestesia locale e sedazione) ed indicazioni diverse ( biostimolarizzazione, compattamento, modesto tiraggio, trazione vera) Per la paziente i costi vanno da poche centinaia di euro a più di mille, a seconda dei fili utilizzati.
salve, a mio avviso l'esame clinico è fondamentale per stabilire anche un piano di intervento senza vendere cocomeri;
magari le posso proporre alternative meno invasive e meno onerose ma sempre dopo un attenta valutazione clinico anamnestica.
cordialità
Dipende dal tipo di filo
Buongiorno. E' necessario un'attenta valutazione cutanea e muscolare della parte al fine di evitare con il tempo e con la masticazione l'insorgere di asimmetrie facciali.
Se il Suo cedimento zigomatico è effettivamente "lieve" si possono prendere in considerazione tecniche meno invasive ma non meno - se non più - efficaci rispetto ai fili.
Cordiali saluti
Dr.Anna Micheletti
Buongiorno,è sempre necessaria una valutazione clinica per poterle rispondere ci sono differenti fili e tecniche si può partire da 300 fino a 500 euro
Dipende dai fili utilizzati e dal chirurgo che li applica. Orientativamente tra 500 e 1000 euro
I costi sono doppi: la prima volta per metterli, la seconda per levarli.
Ironia a parte (mi perdonino i Colleghi che con questi interventi, giustamente, fanno business), tra i 500 e i 1000 Euro in città come Milano o Roma.
Forse un po' meno in contesti meno esosi di spese di gestione dello studio.
Saluti
Gentile paziente, come già detto dai colleghi, esiste una grande varietà di fili (diversi per materiale e qualità). Gli unici a dare supporto in caso di cedimento sono i fili di trazione veri e propri, in a. polilattico e caprolattone ma oltre a essere molto costosi (i trattamenti partono da 700-800€) spesso non sono sufficienti e bisogna abbinare qualcos'altro (filler?), per non parlare dei problemi che possono creare e della difficoltà di una eventuale rimozione.
Le suggerisco di sottoporsi a una visita da un bravo medico estetico che faccia una corretta diagnosi e le suggerisca il percorso più adatto.
Un caro saluto.
I fili di trazione sono un trattamento davvero ottimo ma solo se si ha la giusta indicazione e perciò le consiglio una visita specialistica. Inoltre mi sento di consigliarle di non utilizzarli come unico trattamento ma in combinazione con dei filler in modo da diminuire il numero necessario per ottenere l’effetto desiderato oppure facendoli precedere dal Botulino e da dei bioristrutturanti per contrastare i cedimenti della cute e del sottocute. Spero di esserle stata utile.
Prenota subito una visita online: Bioristrutturazione - 300 €