Buonasera da tre quattro giorni ho come sabbia negli occhi mi bruciano e si arrossano metto collirio

2 risposte
Buonasera da tre quattro giorni ho come sabbia negli occhi mi bruciano e si arrossano metto collirio imidazyl che me lo trovo dentro ma non cambia molto ho 69 anni Sono stata operata di cataratta tutte e due occhi nel 2011, ho una visita prenotata da tempo per controllo generale per il mese di giugno, in questi momenti non esco, se per piacere potete darmi qualche consiglio, nell/ attesa vi ringrazio.
Le sensazione di sabbia negli occhi e' un sintomo comune, anche dopo interventi di cataratta.

Alcune volte puo' essere legato a patologie che richiedono un trattamento importante.

Le consiglio una visita dal suo oculista di fiducia.

Davide

le suggerisco anch'io di andare quanto prima dal suo oculista
magari finchè non riuscirà a vederlo di persona gli chieda se sia il caso o meno di continuare con imidazyl
nel caso in cui non abbia un'oculista di fiducia almeno provi a rintracciare quel medico con il quale ha preso appuntamento
se continua ad instillare un collirio che non le dà alcun beneficio forse e sottolineo forse sarebbe bene smettere