Buonasera, da oltre un mese ho feci gialle ma formate e dolore al fianco sinistro che si irradia al
Buonasera, da oltre un mese ho feci gialle ma formate e dolore al fianco sinistro che si irradia alla schiena. Ho eseguito eco e tac addome senza contrasto, una gastroscopia e, a seguito di calprotectina a 719 una colonscopia con biopsie per delle afte riscontrate. Sono in attesa di ricevere gli esiti, nel frattempo mi hanno fatto iniziare da una settimana Entocir ma con scarsi risultati sia per il dolore che per il colore delle feci. è necessario molto tempo prima che si plachi il dolore? Grazie in anticipo
1 risposta
bisognerebbe sapere dove sono state riscontrate queste afte. credo che ancora non si sia giunti ad una diagnosi e bisognerebbe conoscere il referto della colonscopia. sui tempi necessari a far passare il dolore, è ancora troppo presto, fermo restando la diagnosi precisa.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno a seguito di visita gastroenterologica mi è stata prescritta questa terapia. Per la sovra
Salve, è un mese che ho nausea tutti i giorni dopo aver mangiato. Non importa cosa mangio. A volte t
Ho 66 anni soffro di colon irritabile in certi periodi dell'anno soffro di stitichezza anche se nell
I farmacisti mi sconsigliano di utilizzarli a lungo termine, sostenendo che possano essere dannosi.
Buongiorno, da molti anni, ogni volta che mangio pesce crudo, ho sintomi come malessere generale e d
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

