Buonasera Da circa quattro mesi e anche di più ho dolori al lato sinistro della schiena dietro il cu
1
risposte
Buonasera Da circa quattro mesi e anche di più ho dolori al lato sinistro della schiena dietro il cuore, il dolore si è esteso al braccio e ad oggi arriva fino al collo e alle tempie, il dolore praricmanete si è irradiato alle tempie e dietro al collo, e un dolore e fastidio che ho Tuttto.il giorno tutti i giorni, ho fatto molte visite e anche risonanze ma ancora adesso non si è capito il reale problema a parte una sofferenza neurogena con l elettromiografia e qualche piccola ernietta nella colonna ma che non giustifica tali sintomi.. qualcuno potrebbe dirmi a cosa è dovuto questo dolore e pressione continua alle tempie ecc?
Sospetto che invece sia proprio legato alle ernie, soprattutto vista la positività all’elettromiografia! In questi casi, può essere utile una valutazione neurochirurgica ed una fisiatrica
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.