Buonasera, da 2 mesi soffro di rossori altalenanti in viso e pizzicore continuo sulle guance. Sono a
Buonasera, da 2 mesi soffro di rossori altalenanti in viso e pizzicore continuo sulle guance. Sono andata dal dermatologo e mi ha diagnosticato un inizio di rosacea ... prescritto efacti crema mattino e sera e antibiotico. Dopo 5 gg la mia faccia sta peggiorando... rossore persistente, pelle più ruvida e ondulata, inizo di postule rosse. Il dermatologo mi ha detto di continuare che un peggioramento è normale, ma sono veramente giù perché prima la situazione non era così. Qualcuno mi può aiutare... è tutto normale? Grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
