Buonasera, con la seguente patologia: frattura pluriframmentaria L1 e composta D12 con stabilizzazio

2 risposte
Buonasera, con la seguente patologia: frattura pluriframmentaria L1 e composta D12 con stabilizzazione barre e viti più laminectomia decompressiva, ho margine di possibilità per tornare alla mia attività lavorativa? Sono un autista di mezzi pesanti. Grazie mille.
Difficile esprimere un parere senza averla sottoposta a visita medica. Di certo la sua attività ha una incidenza non trascurabile in senso funzionale sulla colonna. Potrebbe anche essere plausibile un giudizio di idoneità o nella peggiore delle ipotesi un cambio di mansione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Una frattura pluriframmentaria vertebrale, seppure operata richiede lunghi tempi di consolidazione.E' importante seguire l'evoluzione sia con controlli medici sia con esami diagnostici. E' importante conoscere la tempistica, quanto tempo è trascorso, se utilizza un busto , e altro .Mi faccia sapere.

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.