Buonasera,circa tre mesi fa per aprire una fiala di vetro mi si ferita il dito proprio nella falange
Buonasera,circa tre mesi fa per aprire una fiala di vetro mi si ferita il dito proprio nella falange media. Uscì molto sangue e la ferita abbastanza profonda si è rimarginata ma è rimasto un bozzo dolente al tatto e un po’ rosso. Il dito fa male quando lo piego. Derò una ecografia e poi a chi mi devo rivolgere ? Grazie
1 risposta
ad un chirurgo generale... facile che sia rimasto inclusa inclusa una scheggia di vetro che andrà rimossa.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

