Buonasera cari dottori, premetto che io (33 e mezzo) e il mio compagno (32 anni) desideriamo un ered

1 risposte
Buonasera cari dottori, premetto che io (33 e mezzo) e il mio compagno (32 anni) desideriamo un erede :) per la prima volta lunedi sera abbiamo avuto un rapporto completo (ero all'ultimo giorno di ciclo) abbiamo iniziato con molta calma e non cercando il periodo fertile, ma dopo il rapporto completo io ho avuto un progressivo prurito e perdite grumose biancastre (primo gg martedi).

Premesso che non soffro generalmente di alcuna problematica (candida o vaginosi), può essere una reazione allo sperma? nonostante non abbiamo mai usato contraccettivi (ma mai eseguito rapporto completo al 100/100) quindi avrei dovuto avere reazioni date dal coito anche in passato (4 anni di relazione)?

Essendosi consumato il rapporto in doccia magari può essere una reazione al bagnoschiuma?oppure il costume bagnato nei giorni scorsi (fiume compreso due giorni prima)?

Ho provveduto ad iniziare il trattamento con Meclon e vagisil per alleviare prurito

Attendo un feedback e ringrazio anticipatamente
E' più probabile che si tratti di un problema irritativo dovuto ad un agente esterno come l'acqua di fiume, o un'alterazione della flora microbica vaginale.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.