Buonasera avrei una domanda da fare. È vero che ci negativizziamo da un giorno all’altro? Ho il covi

Buonasera avrei una domanda da fare. È vero che ci negativizziamo da un giorno all’altro? Ho il covid da 11 giorni ho già effettuato due tamponi ma risulto ancora positiva nonostante mi senta bene. È possibile essere positiva ogni e negativa domani?

1 risposta


Buonasera, certamente è possibile in quanto deve immaginare l'andamento della carica virale come una campana. Se è quindi in prossimità della guarigione, potrebbe risultare negativa da un giorno all'altro fermo restando che la presenza di sintomi non è un buon indicatore dello stato di infezione. Per ogni altro chiarimento, resto a sua disposizione Dott. Petracca Simone

Dr. Simone Petracca

Dr. Simone Petracca

nutrizionista

Monteroni di Lecce

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.