Buonasera...avrei bisogno di un parere medico...nel 2017 ho fatto stripping safena con esiti disastr

2 risposte
Buonasera...avrei bisogno di un parere medico...nel 2017 ho fatto stripping safena con esiti disastrosi...macchia scura interno coscia...il medico che mi ha sottoposto ad intervento non è riuscito a risolvere il problema e ho consultato dermatologo per capire cosa fare, mi è stato fatto il LASER yag ma il medico incompetente ha usato una forte energia con conseguente vasodilatazione vene sane...dopo bruciori e dolori per circa 3 mesi ho consultato un vascolare per ripristinare il tutto...mi ha sottoposto a scleroterapia con esiti migliorativi a livello estetico ma peggiorativo a livello di disturbi..da 2 anni che ho arrossamenti e bruciori faccio consulti e mi viene detto che va tutto bene.
.ma io sto morendo di dolori...cosa posso fare'?
Buongiorno signora. Mi permetto di dire che se andasse tutto bene lei non avrebbe i dolori che descrive. D'altra parte probabilmente a livello venoso va tutto bene ma i dolori alle gambe possono essere causati da diversi fattori. E' necessaria una visita con eco-color-Doppler (capisco sia magari stanca di ripetere l'esame ma è l'unico modo per vedere attualmente e dal vivo la situazione). Conseguentemente indagare tutte le cause.
Spero di essere stato utile. Buona giornata.

Buongiorno Signora.
E' ovvio che la sequenza di "interventi" subiti e i disturbi che Lei accusa ancora siano segno di patologia che non è stata risolta o diagnosticata con certezza.
Le consiglierei di farsi seguire da un solo specialista di fiducia, con tutti gli esami del caso, fino ad arrivare ad una diagnosi; solo così si potrà intraprendere un percorso di cura dei suoi disturbi.