Buonasera avrei bisogno di info.psa reflex 11.27.ho52 anni,cistoscopia: negativo carcinoma urotelial
Buonasera avrei bisogno di info.psa reflex 11.27.ho52 anni,cistoscopia: negativo carcinoma uroteliale di alto grado( nhguc.sec.paris system)cellule ureteliali e squamose di sfaldamento.abbondante materiale amorfo,cristalli. che ne pensate? in attesa di risposta ringrazio anticipatamente e auguro una buona serata
2 risposte
Un pessimo modo di riportare i dati. Sembrerebbe non essere in gioco una questione vescicale ma invece è in goco una questione pelvico-prostatica di cui non si può dire nulla per carenza di dati. Quel PSA reflex a cosa si riferisce? Al PSA totale, libero o al rapporto? Riproponga meglio il quesito.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

