Buonasera avrei bisogno di info.psa reflex 11.27.ho52 anni,cistoscopia: negativo carcinoma urotelial
Buonasera avrei bisogno di info.psa reflex 11.27.ho52 anni,cistoscopia: negativo carcinoma uroteliale di alto grado( nhguc.sec.paris system)cellule ureteliali e squamose di sfaldamento.abbondante materiale amorfo,cristalli. che ne pensate? in attesa di risposta ringrazio anticipatamente e auguro una buona serata
2 risposte
Un pessimo modo di riportare i dati. Sembrerebbe non essere in gioco una questione vescicale ma invece è in goco una questione pelvico-prostatica di cui non si può dire nulla per carenza di dati. Quel PSA reflex a cosa si riferisce? Al PSA totale, libero o al rapporto? Riproponga meglio il quesito.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- a seguito di un rapporto sessuale ho notato che sul glande ho dei piccoli puntini di sangue come del
Cosa può essere quando bevo tanto la sera che di notte mi devo alzare per fare la pipì ma con maliss
Ho effettuato una operazione di varicocele sx tramite incisione inguinale il 16 ottobre. Oggi , 5 no
Come posso risolvere che sto a fare frequentemente pipì e non riesco a trattenere la vescica Ogni du
lunedi ho avuto un intervento holep alla prostata Oggi mercoledì dimesso.Intervento tutto bene ma or
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

