Buonasera, assumo cerotto evra da sei mesi, ma sono due mesi che durante l’applicazione del terzo ce
1
risposte
Buonasera, assumo cerotto evra da sei mesi, ma sono due mesi che durante l’applicazione del terzo cerotto e dopo rapporti, mi arriva il ciclo. Il mese scorso ho avuto macchie per una settimana e alla data presunta del ciclo ho avuto il flusso, mentre questo mese ho già il flusso nonostante mancano 7 giorni alla data prevista. Cosa può essere? Grazie
Buonasera necessario esame speculare per valutare il suo collo dell'utero ed ecografia transvaginale
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.