Buonasera, ad Ottobre andai dal dentista perché avevo dolore ad un molare lato sinistro inferiore pu

8 risposte
Buonasera, ad Ottobre andai dal dentista perché avevo dolore ad un molare lato sinistro inferiore purtroppo dopo vari tentativi invani ho dovuto togliere il molare. Subito dopo l'estrazione ho avuto ed ho ancora adesso un dolore continuo lancinante alla gengiva che spesso mi prende anche l'orecchio.Ho preso Gladio 100 e antidolorifico all'occorrenza.Potete aiutarmi grazie
Non potendo visitarla l'aiuto può essere solo quello di consigliarle di farsi vedere di nuovo, sia dal suo dentista, sia chiedendo un altro parere. Comunque un dolore che da ottobre non passa non è normale... Si faccia fare una Rx perchè ho il sospetto che abbia lasciato una porzione di dente...

Mi spiace ma per dirle qualcosa di concreto devo necessariamente visitarla. A disposizione a Milano. AS
Come faccio a risponderle senza visitarla.
Senza visita impossibile aiutarla..se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito..visita e ortopanoramica necessarie per poterla aiutare.
Chiami il dentista che le ha fatto l'intervento. Se non riesce ad instaurare un rapporto di fiducia, richieda la terapia scritta e spiegata, chieda le radiografie eseguite e provi un nuovo specialista.
Torni dal suo Medico di fiducia e gli rappresenti il fenomeno e i sintomi probabilmenti riuscira a risolvere la patologia. ....oppure chieda una seconda opinione ad altro Collega
Buonasera. La ferita dopo l'estrazione ci impiega una ventina di gg per guarire completamente. Può migliorare la guarigione pulendo bene la ferita, usando collutorio 0.12% e gel parodontale.
Saluti
Buongiorno,continui a rivolgersi al suo dentista che deve sincerarsi dello stato di salute orale