Buonasera a tutti vorrei un informazione io ho un dente storto,e sarebbe l incisivo centrale destro,

5 risposte
Buonasera a tutti vorrei un informazione io ho un dente storto,e sarebbe l incisivo centrale destro, non vorrei mettere l apparecchio fisso avrei qualche altra opzione? Grazie per chi mi risponderà
Senza la visita non posso risponderle, vanno valutati diversi parametri.

Salve...indispensabile la visita.Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Certo, oggi si possono evitare gli apparecchi fissi! Se vuole mi contatti in privato. Visite e preventivi gratuiti, pagamenti rateali.
Si oggi esiste l ortodonzia invisibile, fatta con mascherine trasparenti che ricoprono tutti i denti e vengono preformate in base ai movimenti dentari che si desiderano fare.L unico neo e' che essendo rimovibili e non fissi , se non vengono portate 24 ore su 24 ,tolte solo per mangiare, i risultati non sono eccellenti.
Potrebbe darsi che la soluzione si possa trovare negli allineatori trasparenti (cosidetto apparecchio invisibile). Un dentista ortodontista glielo dirà. Oggi questa tecnica è molto avanzata e può risolvere anche casi difficili. Tenga presente che in ogni caso, lunico vero obbiettivo di un trattamento ortodontico è la perfezione della occlusione per il giusto funzionamento della masticazione. E che solo un perfetto ingranaggio pone al riparo dalle recidive. Cioè che, tolto l'apparecchio, qualcosa si sposti di nuovo..