Buonasera a tutti. Sono un ragazzo di 19 anni. 11 giorni fa ho avuto le prime eruzioni cutanee da va
2
risposte
Buonasera a tutti. Sono un ragazzo di 19 anni. 11 giorni fa ho avuto le prime eruzioni cutanee da varicella. Oggi sono cadute le prime croste, nello specifico quelle del dorso. Quando saranno cadute tutte le croste presenti nel viso, posso ricominciare a radermi con lametta da subito? Grazie in anticipo a chiunque risponda
Deve attendere la guarigione completa. Per una valutazione accurata del suo caso faccia una visita o una consulenza dermatologica per una diagnosi corretta ed una terapia mirata.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
subito dopo la caduta delle croste potrebbero esserci comunque delle zone erose e inoltre le croste non cadono tutte insieme quindi sarebbe opportuno attendere che la cute si ripristini completamente
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.