Buonasera a tutti, sono tre anni che faccio il filler alle labbra, l'ultima volta che l'ho fatto è c

6 risposte
Buonasera a tutti, sono tre anni che faccio il filler alle labbra, l'ultima volta che l'ho fatto è circa un anno fa e mi sono usciti dei bozzi nel labbro superiore nella parte interna sono duri e all'occhio sembra quasi un effetto calloso ho fatto la ialuronidasi 6 mesi fa per due volte e non ha fatto effetto, si sono sgonfiate tutte le labbra tranne questi bozzi, inoltre mi si sta facendo un buchino sempre al centro del labbro superiore come se si stesse svuotando il labbro ma non ci riesce per colpa di questi bozzi cosa dovrei fare? Da chi dovrei andare? la mia dottoressa non sa darmi una risposta
Salve,
andrebbe fatta un'indagine ecografica per verificare la natura dei "bozzi" di cui parla.
Saluti

Ha effettuato sempre e solo acido ialuronico?
Bisogna poterla visitare per darle un consiglio
Bisognerebbe fare una visita accurata, magari supportata da un riscontro ecografico, per poter valutare al meglio la strategia applicabile al suo caso. Con buona probabilità i "bozzi" di cui parla sono degli accumuli di acido ialuronico.
credo che un chirurgo plastico sia la figura più indicata. A Roma ho contatti con un collega molto valido
mi faccia sapere
Innanzitutto bisogna capire che tipo di filler è stato iniettato (permanente? semipermanente?). Se si fosse trattato di un accumulo di ac. ialuronico, la jaluronidasi sarebbe stata una valida alternativa ma considerata la sua storia clinica (si è già sottoposta 2 volte a Jaluronidasi) si potrebbe pensare che quello che ha descritto sia riconducibile a un granuloma da filler, che altro non è che una sorta di reazione di "rigetto" del corpo che crea un'infiammazione e confina il bolo di sostanza formando questa capsula/nodulo. Ad ogni modo, si rivolga magari a un chirurgo plastico che saprà indirizzarla bene dopo aver determinato la natura dei bozzetti.