Buonasera a tutti. Prometto che sono una persona molto ansiosa e ipocondriaca da più di un anno. N

1 risposte
Buonasera a tutti.
Prometto che sono una persona molto ansiosa e ipocondriaca da più di un anno.
Nonostante le mie mille visite con esito negativo a qualsiasi “malattia” ( per fortuna) da qualche settimana appena mi corico a letto dopo la giornata di lavoro e tutta la quotidianità in se, Poggio la testa sul cuscino e chiudo gli occhi ho come la sensazione che la stanza ruoti e anche i miei occhi ruotassero al impazzita … non so se è solo una mia sensazione mentale/fisica oppure si tratta di qualcosa. Non so è un sintomo/ sensazione che non so neanche spiegare ma è come se avessi una confusione assurda che infatti mi porta a far fatica ad addormentarmi ( molte volte mi giro e mi rigiro anche per più di un’ora ) è straziante…
Voi pensate che sia legato all’ansi, allo stress di tutti i giorni o a qualcos’altro , non so magari qualche problema al cervello o magari qualche problema ai muscoli del collo della testa… non saprei nemmeno io che dire, a volte anche da in piedi ho come la sensazione che qualcuno mi volesse spingere per farmi cadere, come se una presenza non so mi spostasse per farmi credere…( per spiegare la sensazione )
Grazie mille
Buongiorno
per al sintomatologia descritta deve consultare un otorino e quindi un neurologo.
Cordialità