Buonasera a tutti e da ieri che mi è uscita una carie tra la giangiva e il dente, come si potrebbe t
Buonasera a tutti e da ieri che mi è uscita una carie tra la giangiva e il dente, come si potrebbe togliere, ci saranno dolori?
8 risposte
E' necessaria una visita, e, se la carie non è troppo profonda, un'otturazione risolve il problema. Ovviamente se è necessario si esegue anestesia. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Nessun dolore..si tratta di una semplice otturazione Se di Roma ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Non conoscendo la sua età e non vedendo materialmente quella che lei definisce carie tra dente e gengiva non riesco a formulare diagnosi. Potrebbe essere una carie, anche secca, o una malattia gengivale. Si rechi da un dentista che la consiglierà al meglio.
Buongiorno , la diagnosi va fatta da uno specialista Di sicuro a prescindere da quello che bisogna fare sul dente non sentirà male, fortunatamente esiste l'anestesia ! Cordiali saluti
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.








