Buonasera,a seguito di una gravidanza mono bi dove mi hanno eseguito intervento laser per ttts ho pa

1 risposte
Buonasera,a seguito di una gravidanza mono bi dove mi hanno eseguito intervento laser per ttts ho partorito di 33 settimane,solo ieri dopo un ecografia di controllo alle mie gemelle ad una di loro hanno trovato cisti renali,attendiamo maggiori controlli,ma sono troppo preoccupata,sono legati per forza ad una malattia cistica renale?o possono sssere solo cisti che vanno via. Col tempo?
Buonasera signora, purtroppo è impossibile esprimere un giudizio sul significato e sulla prognosi delle cisti renali senza aver prima formulato una diagnosi perchè sono molte le patologie che possono manifestarsi con la presenza di cisti nella compagine del rene.
La diagnosi differenziale di queste forme è di competenza dei Colleghi Nefrologi per cui le consiglio di rivolgersi ad un Centro specialistico di Nefrologia Pediatrica.
Cordiali saluti.