Buonasera,a seguito di una gravidanza mono bi dove mi hanno eseguito intervento laser per ttts ho pa
Buonasera,a seguito di una gravidanza mono bi dove mi hanno eseguito intervento laser per ttts ho partorito di 33 settimane,solo ieri dopo un ecografia di controllo alle mie gemelle ad una di loro hanno trovato cisti renali,attendiamo maggiori controlli,ma sono troppo preoccupata,sono legati per forza ad una malattia cistica renale?o possono sssere solo cisti che vanno via. Col tempo?
2 risposte
Buonasera signora, purtroppo è impossibile esprimere un giudizio sul significato e sulla prognosi delle cisti renali senza aver prima formulato una diagnosi perchè sono molte le patologie che possono manifestarsi con la presenza di cisti nella compagine del rene. La diagnosi differenziale di queste forme è di competenza dei Colleghi Nefrologi per cui le consiglio di rivolgersi ad un Centro specialistico di Nefrologia Pediatrica. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buongiorno, mio figlio ha appena 10 mesi e urla (a mio parere) veramente troppo durante il giorno, a
Buongiorno,vorrei dei consigli per mia figlia che compie un anno il 10 novembre, è allattata al seno
Per errore ho dato doppia dose di zitromax ieri e oggia mio figlio di 5 anni cosa succede?
Buongiorno, mio figlio ha 7 mesi e da sempre non ha mai messo tanto peso nonostante mangiasse. È sta
mia figlia di quasi 4 mesi oggi non ha voluto le sue solite poppate ha fatto 4 poppate scarse, non
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

