Buonasera a seguito di un incidente mi è entrata una scheggia di vetro nel naso che mi ha tagliato l

Buonasera a seguito di un incidente mi è entrata una scheggia di vetro nel naso che mi ha tagliato leggermente la narice sinistra. Il taglio non si è cicatrizzato ed è rimasto il taglietto inoltre mi fa male la punta del naso. Il medico di turno all'ospedale non mi ha applicato nessun punto al naso e lo avrei comunque rifiutato perché non ci sta l'unità di chirurgia plastica. Cosa mi consigliate di fare?

1 risposta


Deve effettuare una visita chirurgica per poter definire l’entità del danno e programmare il trattamento adeguato. Prenoti una visita.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.