Buonasera a seguito di un eco addominale a mia figlia di 15 anni è stato riscontrato quanto segue V

2 risposte
Buonasera a seguito di un eco addominale a mia figlia di 15 anni è stato riscontrato quanto segue
Visibilità a sede annessiale destra di formazione ovalare ipoecogena delle dimensioni di 44 x 30 mm di aspetto cistica completo per la presenza di materiale corpuscolato al suo interno e di fini setti intralesionali
Cosa potrebbe essere grazie
Dott. Niccolò Gallio
Ginecologo, Oncologo, Venereologo
Torino
Buonasera
potrebbe essere un corpo luteo emorragico. Le consiglio una visita ginecologica con approfondimento tramite ecografia transvaginale per una diagnosi più accurata

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott.ssa Andreina Vitellino
Ginecologo, Agopuntore
Monserrato
Salve potrebbe essere un corpo luteo, ripeta l'ecografia dopo 1 o 2 cicli mestruali.
Buona serata

Esperti

Antonio Iovino

Antonio Iovino

Ginecologo

Pompei

Maria Cristina Bonacina

Maria Cristina Bonacina

Ginecologo

Domegliara

Ennio Conte

Ennio Conte

Ginecologo

Torre del Greco

Monica Martone

Monica Martone

Ostetrica

Carpi

Luigi Congedo

Luigi Congedo

Ginecologo

Roma

Altiero Biello

Altiero Biello

Ginecologo

Napoli

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 121 domande su Cisti ovariche
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.