Buonasera a seguito di problema parodontale ho un preventivo di inserimento di parziale all on 4 qua

6 risposte
Buonasera a seguito di problema parodontale ho un preventivo di inserimento di parziale all on 4 quadrante Q1 e quadrante Q2 superiori. Prezzo 14.000 euro. Prodotto Nobel Biocare.
Cosa desidera sapere?

Se parla di una protesi all on 4 superiore, 14000 mi sembra un prezzo assurdamente alto! Se è a Roma venga a trovarmi: senza impegno le farò una visita ed un preventivo gratuiti.E' possibile pagare a rate.
Salve,si tratta di ottimi impianti ma il prezzo però per una all on 4 sembra esagerato..vada sul nostro profilo e guardi all on 4 realizzate da noi..ottimi risultati a costi nettamente inferiori.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova su questo sito.
Buonasera , penso che voglia conoscere il costo per un trattamento medico di pari qualità , corretto?. Premetto che io uso gli stessi impianti dentali, e vorrei poterle dare le informazioni che chiede ,ma ritengo che una cura medica sia una cosa importante sia dal punto di vista suo personale perchè ne va della sua salute futura e sia nella importanza delle qualità delle cure che le vengono prestate. I costi che Lei andrebbe a suo debito devono essere spiegati singolarmente per farLe capire il perchè viene usato un tipo di materiale piuttosto che un altro . Comunque il mio listino prezzi è inferiore a quello mostrato anche facendole pagare il massimo dei costi per Lei consigliati. Chirurgia guidata o meno .
Mi auguro di essere stato esaustivo e colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti

Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Impianti dentali - 1 €
Buongiorno, il prezzo mi sembra un tantino alto, se è a Napoli posso aiutarLa.
Sono a Torino mi contatti per una visita e un perventivo.