Buonasera A Novembre 2021 ho subito un intervento di artrodesi lombare tra l4-l5 con l'inserimento

2 risposte
Buonasera
A Novembre 2021 ho subito un intervento di artrodesi lombare tra l4-l5 con l'inserimento di uno spessore intravertebrale di circa 1cm ed il bloccaggio delle vertebre con viti e placche.
Nel primo periodo successivo all'intervento pensavo di aver risolto i miei problemi, ma purtroppo mi sbagliavo....
Ho forti dolori che si irradiano a tutte e due le gambe, difficoltà a dormire la notte e dolore costante nella zona lombare.
Sono praticamente 20 anni che ho dolori alla schiena e questo è stato il terzo intervento.
Non so a chi rivolgermi e vorrei capire se ho ancora una speranza di poter prendere in braccio i miei figli senza patire le pene dell'inferno
Gent.mo, la situazione è complessa per poterla chiarire con due parole. Lei ha già subito degli interventi e pertanto bisogna cercare altre soluzioni terapeutiche che esistono. È indispensabile che Lei si faccia rivisitare dal neurochirugo per visionare anche gli ultimi esami.
Cordialmente
Comberiati

Buongiorno, per capire bene la situazione è necessaria una visita e vedere le immagini radiologiche eseguite. Solitamente questi interventi servono per superare tali tipi di problematiche ma purtroppo non sempre va come sperato. Ricontatti il suo neurochirurgo